Interruzione dell’erogazione idrica domani sulla distributrice dell’Acquedotto del Merone · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Interruzione dell’erogazione idrica domani sulla distributrice dell’Acquedotto del Merone

acquedotto_meroneCOSENZA – Sospensione dell’erogazione idrica sulla condotta distributrice dell’Acquedotto del Merone a partire dalle ore 8,30 di mercoledì 25 marzo.
Lo comunica il Settore Infrastrutture del Comune di Cosenza precisando che l’interruzione si renderà necessaria per consentire la sostituzione di una saracinesca servocomandata sul piazzale del serbatoio “Merone”.
La sospensione, che si protrarrà fino al termine dei lavori, potrà determinare una mancanza totale dell’erogazione idrica nel centro città ed una diminuzione della portata nelle aree prospicienti il serbatoio di via De Rada.
I lavori saranno realizzati in modo da ridurre al minimo i disagi per i cittadini.
L’interruzione preannunciata dal Settore Infrastrutture del Comune non provocherà disagi alla fornitura idrica dell’Ospedale civile dell’Annunziata.
Il Settore Infrastrutture ha chiesto al comando dei Vigili del Fuoco una fattiva collaborazione per fronteggiare eventuali situazioni di emergenza idrica.

Commenta

loading...