L’Assessore Bozzo al convegno dell’Istituto di Scienze umane ed esistenziali · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

L’Assessore Bozzo al convegno dell’Istituto di Scienze umane ed esistenziali

Print Friendly

bozzo_assessoreCOSENZA – L’Assessore alla sanità del Comune di Cosenza Massimo Bozzo parteciperà domani, martedì 31 marzo, al convegno patrocinato dall’Amministrazione comunale e promosso dall’Istituto di Scienze Umane ed esistenziali della Calabria sul tema “Dalla qualità della morte alla qualità della vita” (La relazione terapeutica e il percorso transpersonale a sostegno della dignità della vita umana).
L’appuntamento è per le ore 16,30 nella sala congressi dell’Ordine dei Medici di Cosenza, in via Suor Elena Aiello.
Previsti i saluti del Presidente dell’Ordine dei Medici di Cosenza e Provincia Eugenio Corcioni, dell’Assessore alla sanità Massimo Bozzo e del segretario dell’ANAAO di Cosenza Luigi Ziccarelli.
Interverranno la biologa Luciana Costa, specialista in bioetica e sessuologia, Marcello Aragona, professore di Oncologia Medica all’Università di Messina, il filosofo Saverio M. Pagliuso, Assunta Mollo, Presidente dell’Associazioni Parkinsoniani Italiani Cosenza onlus e la psicologa e psicoterapeuta Sabrina Cichello.

pubblicità

loading...