“Un Piano per via Popilia”. Iniziativa del gruppo Facebook “Il senso del tempo…” domani alla Casa delle Culture con il patrocinio del Comune · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

“Un Piano per via Popilia”. Iniziativa del gruppo Facebook “Il senso del tempo…” domani alla Casa delle Culture con il patrocinio del Comune

Print Friendly, PDF & Email

casa_culture_cosenzaCOSENZA – Nell’ambito degli incontri promossi dal gruppo Facebook “Il senso del tempo, il valore di un posto. Cosenza” e finalizzati a far conoscere e valorizzare alcune tesi di laurea sulla città di Cosenza, domani, venerdì 10 aprile, alle ore 17,00, alla Casa delle Culture, sarà presentato alla cittadinanza il lavoro “Un Piano per via Popilia”, tesi in ingegneria edile, a tema urbanistico, di Alessandro Crusco, che ha conseguito la laurea all’Università della Calabria. La tesi di Crusco, sullo sviluppo urbanistico di via Popilia, racchiude anche una progettazione articolata per “fotografie” sulla possibile veste che il quartiere potrebbe assumere.
L’incontro, che segue altre iniziative analoghe promosse dal gruppo Facebook “Il senso del tempo….” sarà introdotto dall’avv.Vincenzo Scirchio, amministratore del gruppo. Previsti gli interventi dell’autore dello studio, ing. Alessandro Crusco, del prof.Gabrio Celani dell’Università della Calabria, relatore della tesi sullo sviluppo urbanistico di via Popilia e del dott.Geppino De Rose, in rappresentanza del Sindaco Mario Occhiuto.
Le conclusioni sono affidate a Massimo Veltri, docente dell’Università della Calabria e fondatore del gruppo facebook “Il senso del tempo…”

pubblicità

loading...