Rende capitale dei cuccioli a quattro zampe con l’edizione 2015 della PRO PLAN® CUP · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Rende capitale dei cuccioli a quattro zampe con l’edizione 2015 della PRO PLAN® CUP

Print Friendly, PDF & Email

rende_pro_plan_cup_2015RENDE (CS) – Arriva a Rende la 10°edizione della PRO PLAN® CUP, organizzata dall’Expò Canina di rende in collaborazione con ENCI (Ente Nazionale Cinofilia Italiana).

La tappa unica del Tour 2015 è prevista domenica 21 giugno presso il Campo Sportivo di Rende. Anche quest’anno è dedicata alla categoria “Puppy” dai 4 ai 6 mesi. Assoluti protagonisti della giornata saranno i cuccioli di razza – da 4 a 6 mesi – che si ritroveranno per ottenere il premio “PRO PLAN® CUP – Cuccioli dell’anno” assegnato da una giuria internazionale di esperti cinofili provenienti da USA, Regno Unito, Spagna e Portogallo.

Il vincitore del podio volerà al CRUFT’S 2016, una delle più importanti manifestazioni cinofile al mondo, con il Breeder Club PURINA® PRO PLAN®; inoltre, i 12 cuccioli più belli della PRO PLAN® CUP 2015 avranno la possibilità di diventare i testimonial dell’almanacco PURINA® PRO PLAN® 2016.

L’edizione 2015 della PRO PLAN® CUP è importante perché sarà il primo evento dopo il World Dog Show di Milano che inaugura la stagione estiva degli eventi professionali e permette di dare visibilità al grande lavoro di selezione e allevamento che stanno facendo gli allevatori italiani del sud, a dimostrazione di quanto impegno e passione ci sia in Italia.

pubblicità

loading...