Il cordoglio della Commissione consiliare Sport per la scomparsa di Gigi Marulla · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Il cordoglio della Commissione consiliare Sport per la scomparsa di Gigi Marulla

imageCOSENZA – “Ha lasciato tutti senza parole la scomparsa improvvisa e prematura di Gigi Marulla, il nostro campione, legato a Cosenza forse più di un cosentino di nascita”.

La Commissione Sport del Comune di Cosenza, attraverso il suo Presidente Francesco Spadafora, non può esimersi dall’esprimere il profondo sentimento di cordoglio per la perdita del campione e amico Gigi Marulla.

“Se è vero che le persone non muoiono finché vengono ricordate, allora Gigi Marulla resterà per sempre vivo nei pensieri di chi lo ha apprezzato tanto sul piano sportivo quanto su quello personale. La Città di Cosenza saprà trovare il giusto modo per rendere omaggio al compianto Marulla.

Ci stringiamo intorno alla famiglia di Gigi, alla moglie e ai figli, questi ultimi custodi di un tesoro senza pari, i valori e gli insegnamenti di un padre che è stato punto di riferimento per tanti giovani cosentini”.

 

Commenta