Cosenza: tre box demoliti, inizia la riqualificazione di via Padre Giglio · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Cosenza: tre box demoliti, inizia la riqualificazione di via Padre Giglio

Print Friendly, PDF & Email

cosenza_demoliziioni_box_via_padre_giglio_1COSENZA – Inizia in un caldo giorno di agosto la riqualificazione dell’area del mercatino di via Padre Giglio, con la demolizione di tre vecchi box, ormai abbandonati da tempo, i primi di una serie che includerà, nelle settimane a venire, tutti i vecchi posti-vendita rimasti vuoti.

I lavori, coordinati tecnicamente dal Dirigente del Settore Ambiente arch. Domenico Cucunato, sono stati organizzati dall’Assessore alle Attività produttive Loredana Pastore in collaborazione con l’Assessore alla Sostenibilità ambientale, Rifiuti e Raccolta differenziata Carmine Vizza.

Alla demolizione dei box si è proceduto in mattinata attraverso macchinari adeguati. Una volta rimossi i materiali, sono intervenuti gli operatori di Ecologia oggi per la bonifica, che l’Amministrazione intende estendere gradualmente a tutta la zona del mercatino.

pubblicità

loading...