Si interviene sulle perdite idriche segnalate sul territorio cittadino. Manna: “lavori no stop finché non sarà riparata l’ultima perdita” · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Si interviene sulle perdite idriche segnalate sul territorio cittadino. Manna: “lavori no stop finché non sarà riparata l’ultima perdita”

assessore_carmine_manna_1COSENZA – Terminata la fase di ricognizione, sono in corso sul territorio cittadino i lavori di riparazione di perdite idriche. Lo comunica l’assessore alle risorse idriche Carmine Manna il quale tiene a precisare che gli interventi non si fermeranno finché non sarà riparata l’ultima perdita.

Il più è stato fatto, si è già intervenuti nelle frazioni di Donnici e S.Ippolito, e su una serie di strade cittadine, dal centro storico sino a via degli Stadi. Sono in corso i lavori su perdite verificatesi in via Aldo Moro, via De Rada e Donnici Superiore.

Restano da riparare, e sarà fatto in continuità, le perdite rintracciate su via Popilia, via S. Antonio dall’Orto, Tenimento, via Sprovieri, c/da Destre e via Sanbiase.

Commenta

loading...