POL 2015: si presenta alla stampa la seconda edizione del Meeting della Polizia Locale · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

POL 2015: si presenta alla stampa la seconda edizione del Meeting della Polizia Locale

polizia_municipale_cs_1COSENZA – Si rinnova l’appuntamento con il Meeting della Polizia Locale che, dopo la prima fortunata edizione dell’anno scorso, torna nel centro storico di Cosenza, nelle giornate del 15 e 16 ottobre prossimi.

Il format è della Beta Professional Consulting che ha ben intercettato l’esigenza degli operatori della Polizia Locale di tenersi aggiornati sulle tematiche che attengono una categoria decisamente trasversale alle tante problematiche che si sollevano in un tessuto urbano, e che vanno oltre il controllo della sicurezza stradale.

Questa seconda edizione – che, oltre ai momenti formativi per gli operatori, ripete sia l’appuntamento con le scuole del territorio e rinnova anche il conferimento del Premio POL – sarà presentata alla stampa nei suoi dettagli organizzativi martedì prossimo 13 ottobre, alle ore 11, nel Chiostro di San Domenico.

Parteciperà il Sindaco, Mario Occhiuto; il Comandante della Polizia Municipale di Cosenza, Giampiero Scaramuzzo; Ottavio Chiappetta, ideatore dell’evento.

Commenta