Incontro tra i sindaci di Civita, Frascineto, San Basile e Castrovillari per il progetto territoriale sulla depurazione delle acque · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Incontro tra i sindaci di Civita, Frascineto, San Basile e Castrovillari per il progetto territoriale sulla depurazione delle acque

Print Friendly, PDF & Email

OLYMPUS DIGITAL CAMERACASTROVILLARI (CS) – Sempre nel segno della concertazione e partecipazione condivisa per la crescita e sviluppo infrastrutturale del Territorio.

Il Sindaco di Castrovillari, Domenico Lo Polito, si è incontrato questa mattina, nella sala di rappresentanze, al primo piano di Palazzo Gallo, sede temporanea del Comune, con i Sindaci di Civita, Frascineto e San Basile, rispettivamente Alessandro Tocci, Angelo Catapano e Vincenzo Tamburi, per dare attuazione e continuità al progetto sulla depurazione delle acque nel Territorio e nel Circondario di Castrovillari.

Nella riunione, presenti, oltre i tecnici degli Enti interessati, il presidente del Consiglio , Piero Vico, e la consigliera Maria Silella, è stato fatto il punto sull’importante realizzazione che riguarda il settore fognario e depurativo del comprensorio e per il quale Castrovillari, come Ente capofila, aveva già firmato la convenzione con la Regione Calabria.

Questa porta ben 5milioni e 59mila euro solo al capoluogo del Pollino in questo programma territoriale per cui sono finalizzati, complessivamente, ben 8milioni di euro.

pubblicità

loading...