Lavori di riparazione della pavimentazione stradale di Piazza XV Marzo: divieto di circolazione dal 30 ottobre al 4 novembre · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Lavori di riparazione della pavimentazione stradale di Piazza XV Marzo: divieto di circolazione dal 30 ottobre al 4 novembre

vigili_urbani_1COSENZA – A partire dalle ore 7,30 di domani, venerdì 30 ottobre, fino alle 7,30 del 4 novembre prossimo, sarà istituito il divieto di circolazione sull’intersezione Piazza XV Marzo-via Paradiso.

Il provvedimento, emanato con apposita ordinanza del Comandante della Polizia Municipale Gianpiero Scaramuzzo, si è reso necessario per consentire l’effettuazione dei lavori di riparazione della pavimentazione stradale di Piazza XV Marzo.

A seguito del provvedimento, Via Paradiso, per il periodo necessario allo svolgimento dei lavori, diventerà strada senza uscita.

Tutti i veicoli provenienti da Corso Telesio-Piazza XV Marzo dovranno proseguire obbligatoriamente per via G.Pezzullo.

Commenta

loading...