Riparte la macchina organizzativa di “Buone Feste cosentine” · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Riparte la macchina organizzativa di “Buone Feste cosentine”

buone_feste_cosentineCOSENZA – Riparte la macchina organizzativa di “Buone Feste cosentine”, edizione 2015-2016.
Primo atto della nuova edizione della collaudata serie di eventi promossa dall’Amministrazione comunale e, in particolare, dall’Assessore al turismo, spettacoli e marketing territoriale Rosaria Succurro, è la pubblicazione della manifestazione di interesse, a cura del settore cultura, spettacolo e turismo del Comune di Cosenza, rivolta alle Associazioni culturali, teatrali, di musica e danza, Società, Agenzie, artisti ecc., interessati a formulare proposte di carattere artistico, musicale o di animazione.

Quest’anno le “Buone feste cosentine” partiranno il primo dicembre per concludersi il 7 gennaio 2016.

A dare l’annuncio, l’Assessore Rosaria Succurro che ha ricordato che il termine ultimo per la presentazione delle proposte artistiche, musicali o di animazione scadrà il prossimo 9 novembre alle ore 12,00, così come indicato nella manifestazione d’interesse.

“Le Buone feste cosentine – ha affermato l’Assessore Succurro – rappresentano ormai un appuntamento fisso e molto atteso da tutta la comunità cittadina, in occasione delle festività di Natale e di fine anno. Abbiamo inteso avviare con grande anticipo la macchina organizzativa per raccogliere le proposte e per mettere in piedi un cartellone che possa incontrare il favore non solo dei cosentini, ma anche di quei turisti e visitatori che decideranno di trascorrere a Cosenza l’ultimo mese dell’anno e la prima settimana del 2016. Siamo consapevoli, per averla sperimentata con successo gli anni precedenti, della capacità attrattiva di questo caleidoscopio multiforme che è “Buone feste cosentine” ed è nostra intenzione produrre il massimo sforzo per ottenere anche quest’anno risultati soddisfacenti ed apprezzabili”.

La programmazione di “Buone Feste…” si snoderà tra gli spazi pubblici esterni come Piazza Kennedy, Piazza XI Settembre, Corso Telesio e le piazzette adiacenti e le location interne nella disponibilità dell’Amministrazione comunale.

I soggetti interessati sono invitati a presentare domanda di partecipazione, in plico chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura, entro le ore 12.00 del giorno 9 novembre , presso l’Archivio – Ufficio Protocollo. Il plico va indirizzato a: Comune di Cosenza, 11°Settore Cultura Spettacolo, Turismo Palazzo Ferrari, Piazza E. Cenisio, 87100 Cosenza, e dovrà riportare la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per “Buone Feste Cosentine 2015-2016”.

E’ ammessa la consegna diretta al Servizio Protocollo senza avvalersi di Poste Italiane, Agenzie di recapito, ecc.. Non verranno prese in considerazione proposte pervenute oltre il giorno e l’ora indicati.

Per maggiori informazioni consultare l’ Albo Pretorio on-line del Comune ed il sito internet all’indirizzo www.comune.cosenza.it, sezione bandi di gara ed avvisi.

Commenta

loading...