Gli Assessori Succurro e Bozzo giovedì 5 novembre all’iniziativa dell’ALT all’Ospedale “Mariano Santo” · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Gli Assessori Succurro e Bozzo giovedì 5 novembre all’iniziativa dell’ALT all’Ospedale “Mariano Santo”

Print Friendly, PDF & Email

assessore_rosaria_succurro_1COSENZA – L’Assessore alla Formazione della coscienza civica e cittadinanza attiva Rosaria Succurro e l’Assessore alla sanità e alla qualità della vita Massimo Bozzo parteciperanno giovedì 5 novembre, alle ore 12,00, all’Ospedale “Mariano Santo”, alla cerimonia di consegna, al reparto di attesa dello stesso presidio ospedaliero, di un televisore che verrà donato dall’ALT (Associazione Lotta Tumori) di Cosenza.

L’Associazione, che da tempo collabora, per diverse iniziative, con l’Amministrazione comunale, vuole, con questo nobile gesto, promuovere il valore della condivisione e della solidarietà, dando seguito al desiderio espresso dai pazienti del reparto di Radioterapia del “Mariano Santo” che si recano nella sala d’attesa, di avere un televisore nuovo.

Alla cerimonia parteciperanno, oltre agli assessori Succurro e Bozzo, il Direttore del reparto, dott.Luigi Marafioti e la Presidente dell’ALT(Associazione Lotta Tumori) di Cosenza, Anna Maria Rende, che ha promosso l’iniziativa e che nel mese di maggio di quest’anno organizzò la cena sociale i cui proventi sono stati destinati all’acquisto del televisore.

“Sarà una piccola grande festa – ha anticipato Anna Maria Rende – per stare insieme e per ricordare, prendendo a prestito alcune parole di Madre Teresa di Calcutta, che “quello che noi facciamo è solo una goccia nell’oceano, ma se non lo facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno”, e “La felicità più grande? Essere utili agli altri”.

pubblicità

loading...