Da lunedì 9 novembre divieti su piazza Bilotti e strade limitrofe per i lavori di riqualificazione · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Da lunedì 9 novembre divieti su piazza Bilotti e strade limitrofe per i lavori di riqualificazione

strada_chiusa_traffico_interdettoCOSENZA – La ditta Bilotti Parking, che sta eseguendo i lavori di riqualificazione e rifunzionalizzazione di piazza Bilotti, comunica che lunedì 9 novembre interverrà sul lato ovest della piazza.

Pertanto, il Comando della Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza per consentire lo svolgimento dei lavori, che prevede dalle ore 7.00 alle ore 17.00 del 9 novembre 2015, il divieto di transito su piazza Bilotti, da via Simonetta a via Rodotà.

Nell’ambito degli stessi lavori, alcune strade limitrofe a piazza Bilotti saranno interessate a lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale. Pertanto, viene istituito il divieto di sosta con rimozione, dalle ore 7.00 alle ore 19.00 secondo il seguente calendario:

lunedì 9 novembre su corso Fera, da via Quintieri a a via Dorso;

martedì 10 novembre su corso Fera, da via Dorso a via Gramsci e sulla stessa via Gramsci;

mercoledì 11 novembre su via Caloprese, da piazza Loreto a piazza Europa.

Commenta

loading...