Gli auguri di Occhiuto a ViaggiArt, azienda vincitrice del Premio nazionale Confcommercio nel settore turismo · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Gli auguri di Occhiuto a ViaggiArt, azienda vincitrice del Premio nazionale Confcommercio nel settore turismo

ViaggiArtCOSENZA – “Le mie più sentite congratulazioni all’azienda calabrese ViaggiArt per il riconoscimento ottenuto da Confcommercio quale azienda italiana più innovativa del settore turismo del 2015”.

Lo afferma il sindaco e presidente della Provincia, Mario Occhiuto, aggiungendo: “Per le amministrazioni che mi onoro di guidare, e per cui, com’è noto, molto importanti sono le politiche turistico-culturali mirate alla crescita territoriale, questo Premio Nazionale per l’Innovazione nei servizi è motivo di orgoglio.

Tecnologia e beni paesaggistici e monumentali sono stati sapientemente uniti da ViaggiArt in una app che dà dimostrazione delle nostre preziose risorse umane facendo scoprire e divulgando i beni culturali calabresi. A tutti i fautori di questo risultato – conclude Occhiuto – giungano gli auguri per la meritatissima vetrina nazionale”.

Commenta

loading...