Il 5 dicembre l’Amministrazione comunale presenta le “Buone Feste Cosentine” 2015 · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Il 5 dicembre l’Amministrazione comunale presenta le “Buone Feste Cosentine” 2015

Buone Feste CosentineCOSENZA – E’ tutto pronto per le “Buone Feste Cosentine” che, dall’Immacolata alla Befana, propongono un ricco cartellone di eventi.

L’edizione 2015 del Natale firmato dall’Amministrazione Occhiuto è dedicata ai bambini, già dalle luminarie che sono in allestimento in tante strade cittadine. Si aggiungono poi i Mercatini di Natale, delizioso villaggio in legno che nella bella atmosfera di piazza Vittoria sta già attirando tanti visitatori. Anche i Mercatini saranno palcoscenico di eventi, con il particolare coinvolgimento delle scuole.

Tutti i dettagli nella conferenza stampa programmata per sabato 5 dicembre, alle ore 11.30, presso il Chiostro di San Domenico. Partecipano il Sindaco, Mario Occhiuto; l’assessore agli eventi e marketing territoriale, Rosaria Succurro; l’assessore alla crescita economica urbana, Loredana Pastore.

 

Commenta