Presentazione del Logo per il VI centenario della nascita di San Francesco di Paola della Commissione consiliare provinciale speciale · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Presentazione del Logo per il VI centenario della nascita di San Francesco di Paola della Commissione consiliare provinciale speciale

Print Friendly, PDF & Email

imageCOSENZA – La Commissione consiliare provinciale speciale per il VI Centenario della nascita di San Francesco di Paola presenterà il 17 dicembre il Logo delle celebrazioni. Il programma della giornata partirà alle 10 con la visita della Commissione speciale al Santuario di San Francesco di Paola.
Alle 11,30, la Commissione si sposterà presso l’Auditorium dell’Istituto professionale di Stato Ipseoa “San Francesco” in via Sant’Agata, dove sarà presentato al pubblico e alla stampa il Logo scelto dalla Commissione per le celebrazioni del VI centenario della nascita di San Francesco. Introdurrà i lavori il consigliere provinciale Graziano Di Natale, presidente della Commissione provinciale speciale, porterà i suoi saluti il sindaco di Paola Basilio Ferrari.
Al dibattito prenderanno parte Francesco Frangella, giornalista e ideatore del Logo della Commissione speciale, Elena Cupello, dirigente scolastico dell’Istituto professionale Ipseoa “San Francesco”, Anna Viteritti, dirigente del Settore politiche culturali e Pubblica istruzione della Provincia di Cosenza, i consiglieri provinciali componenti della Commissione speciale e una rappresentanza dei Padri Minimi del Convento di San Francesco di Paola, moderati dal giornalista Giovanni Folino. Le conclusioni saranno affidate al presidente della Provincia Mario Occhiuto.
Alla fine della presentazione, momento conviviale con la Cucina povera di San Francesco, con i piatti realizzati dagli studenti dell’Istituto professionale Ipseoa “San Francesco”.

pubblicità

loading...