Cosenza, a giorni inversione del senso di marcia su Via Bruno Amantea · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Cosenza, a giorni inversione del senso di marcia su Via Bruno Amantea

cosenza_consigliere_comunale_giovanni_quintieriCOSENZA – Lo ha richiesto la Commissione Trasporti del Comune di Cosenza, presieduta dal consigliere comunale Giovanni Quintieri, all’Assessore alla mobilità sostenibile Giulia Fresca e la risposta affermativa non si è fatta attendere.

Nei prossimi giorni cambierà il senso di marcia su Via Bruno Amantea, la strada compresa tra via Riccardo Misasi e viale della Repubblica.

Attualmente il senso di marcia consente alle automobili di salire da via Misasi a viale della Repubblica, attraverso via Bruno Amantea.

Non appena le decisioni assunte all’unanimità in Commissione trasporti saranno ratificate da un provvedimento ufficiale (l’Assessore Fresca ha dato già il suo benestare) il senso di marcia sarà invertito e le automobili che percorrono viale della Repubblica potranno scendere verso via Misasi proprio attraverso via Bruno Amantea.

Soddisfazione per l’accoglimento della proposta è stata espressa dal Presidente della Commissione Trasporti Giovanni Quintieri che ha ringraziato l’Assessore Giulia Fresca per la sensibilità dimostrata.

Commenta