“Mi vuoi sposare?”, e corso Mazzini impazzisce per il flashmob di Metropolis · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

“Mi vuoi sposare?”, e corso Mazzini impazzisce per il flashmob di Metropolis

flashmob_sposi1 COSENZA – Lui la chiede in moglie dopo una romantica serenata ma non è una vera dichiarazione, è la promozione di ‘Sposi In Centro’, l’Evento dedicato al settore Wedding organizzato dal 10 al 13 marzo nel noto Centro Commerciale rendese.

Tutto ha inizio con la comparsa sul Corso Mazzini a Cosenza di un giovanotto tutto emozione e chitarra: si avvicina timidamente ad una panchina, sorride ed inizia a cantare, un live acustico sotto gli occhi increduli dei passanti. I più veloci capiscono cosa sta per succedere e prendono il telefonino, in tantissimi si guardano intorno, ancora più passanti decidono che vale la pena fermarsi e guardare, sicuri che ci sarà da godersi la scena. Intanto il giovanotto intona ‘Io che amo solo te’ di Sergio Endrico e, all’incalzare della bellissima voce di lui una ragazza, seduta con delle amiche, gira a sorpresa la testa…

Ha inizio così quella che sembra essere una delle più romantiche dichiarazioni d’amore, una di quelle che sogna ogni ragazza ed il pubblico, ormai numeroso e curioso, trattiene il fiato; dalla tasca esce un anello e l’applauso è corale, liberatorio e commosso. Poi è solo musica e delirio collettivo, sono più di quaranta le coppie che iniziano a ballare una sensuale baciata intorno alla coppia, fra la gente, in mezzo agli spettatori ed il ballo si prende lo spazio che serve; l’adrenalina conquista il corso principale cittadino perché ormai tutti hanno conferma di trovarsi al centro di un bellissimo flashmob nel momento in cui i corpi in movimento si dileguano per lasciare intravedere le bellissime modelle, selezionate nei casting che si sono susseguiti negli scorsi mesi a Metropolis, in abito da sposa e materiale vario di SPOSI IN CENTRO, l’evento dedicato al settore Wedding, in programma nel noto Centro Commerciale rendese.

flashmob_sposi2Metropolis si conferma fonte inesauribile di trovate originali e seguitissime: a cantare è Salvatore Tricarico, una delle più belle giovani voci calabresi, lei è la bellissima Larissa Volpentesta, uno dei  maggiori talenti recitativi, che da grande attrice offre un’interpretazione emozionante e coinvolgente.

L’evento diventa l’anima del pomeriggio cosentino.

Le modelle sono un’attrazione irresistibile, come solo possono essere dieci bellissime spose che si incamminano nel corso principale, ed allora è un susseguirsi di foto, chiacchierate, risate. I video amatoriali girati durante il flashmob sono condivisi sui social e la performance della magnifica salsa crew diventa un fenomeno virale del web, il tutto firmato Metropolis, solo grandi eventi.

Commenta