Domani conferenza di presentazione della “Festa del mare” organizzata da Confesercenti Cosenza per dire no alle trivelle · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Domani conferenza di presentazione della “Festa del mare” organizzata da Confesercenti Cosenza per dire no alle trivelle

Print Friendly, PDF & Email

cosenza_confesercenti_festa_mareCOSENZA – Si terrà domani mattina, mercoledì 6 aprile, alle 10, nella nuova sede di Confesercenti Cosenza in via Furgiuele 14, la conferenza di presentazione della “Festa del mare”, in programma per domenica 10 aprile in piazza 11 settembre.

La “Festa del mare” sarà un modo piacevole e divertente per sensibilizzare i cittadini a votare SI al prossimo referendum per abrogare la legge sulle trivellazioni in mare. Un impegno civile di grande importanza per tutti noi, per evitare che le nostre coste subiscano l’estrazione di gas e petrolio e vadano a sottoporsi a inauditi rischi ambientali e turistici.

Nel corso della conferenza di domani interverranno il presidente provinciale di Confesercenti e regionale di Assoturismo Vincenzo Farina, il consigliere regionale e delegato alla campagna referendaria Arturo Bova, il direttore regionale di Confesercenti Pasquale Capellupo e il professor Tullio Romita, docente Unical e presidente dell’Associazione Mediterranea di Sociologia del Turismo. A moderare sarà il giornalista Carlo Minervini.

La “Festa del mare” avrà luogo domenica 10 aprile a partire dalle 17 in piazza 11 settembre a Cosenza, con diretta sull’emittente radiofonica RLB. Un gruppo di animatori intratterrà grandi e piccoli con giochi e divertimento. Tutti i dettagli verranno resi noti durante la conferenza.

pubblicità

loading...