Mensa e trasporto scolastico: le scadenze per presentare l’Isee · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Mensa e trasporto scolastico: le scadenze per presentare l’Isee

COSENZA – Il Settore Educazione ricorda agli utenti che usufruiscono delle agevolazioni per il servizio mensa e per il servizio di trasporto scolastico che il nuovo Isee con scadenza gennaio 2017 va presentato al più presto all’Ufficio Servizio Mensa e Trasporti in piazza dei Bruzi (sotto i portici).

Qualora questo non accada oppure se dovessero essere riscontrate anomalie sul modello, da lunedì 16 maggio l’ Ufficio preposto applicherà la fascia massima di pagamento.
Per quanto riguarda l’anno scolastico 2016/2017 e per usufruire degli stessi servizi, è fissata al 15 giugno 2016 la scadenza per la presentazione della domanda e del nuovo modello Isee a scadenza gennaio 2017.

Per gli alunni che soffrano di intolleranze alimentari dovrà essere allegata anche una certificazione medica. Per chi invece abbia peculiari esigenze di alimentazione per motivi religiosi, è stato predisposto dall’Ufficio un apposito modellino da compilare al momento della presentazione della domanda.

Commenta