Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016: sabato 8 ottobre è la scadenza per chiedere l’opzione del voto per corrispondenza · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016: sabato 8 ottobre è la scadenza per chiedere l’opzione del voto per corrispondenza

referendumCOSENZA – L’Ufficio Elettorale del Comune di Cosenza informa che gli elettori temporaneamente residenti all’estero hanno tempo fino a sabato 8 ottobre per esercitare l’opzione del voto per corrispondenza, in occasione del Referendum Costituzionale del 4 dicembre.

L’opzione deve pervenire al comune d’iscrizione nelle liste elettorali per posta, telefax, posta elettronica anche non certificata, o  recapitata a mano anche da persona diversa dall’interessato.

In ogni caso, al fine di garantire l’esercizio del diritto di voto costituzionalmente tutelato, saranno considerate valide le opzioni che arriveranno fino al 2 novembre.

Il modello è scaricabile dalla home page del sito del Comune www.comune.cosenza.it, nella sezione In Evidenza.

I riferimenti utili:

posta elettronica non certificata – elettorale@comune.cosenza.it

posta elettronica certificata – comunedicosenza.elettorale@superpec.eu

telefax – 098429066

Commenta

loading...