POL 2016: l’11 ottobre si presenta alla stampa la terza edizione del Meeting della Polizia Locale · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

POL 2016: l’11 ottobre si presenta alla stampa la terza edizione del Meeting della Polizia Locale

cosenza_pol_2016COSENZA – Si rinnova l’appuntamento con il Meeting della Polizia Locale che si terrà nelle giornate del 13 e 14 ottobre al Castello svevo di Cosenza. L’evento, firmato Beta Professional Consulting, è ormai un apuntamento consolidato per gli operatori della polizia municipale che hanno così l’opportunità di tenersi aggiornati sulle tematiche che attengono la loro categoria.

Quest’anno, in particolare, si toccherà un tema decisamente attuale sul quale convergono tutte le forze chiamate alla tutela del territorio, “Terrorismo e sicurezza locale: quale lo scenario operativo?”.

Il format propone sempre l’appuntamento con le scuole del territorio e rinnova anche il conferimento del Premio POL.

Tutti i dettagli nella conferenza stampa che si terrà martedì 11 ottobre, alle ore 11, al Castello Svevo. Parteciperà il Sindaco, Mario Occhiuto; il Comandante della Polizia Municipale di Cosenza, Giampiero Scaramuzzo; Vincenzo Settino, Comandante della Polizia Municipale di Rende; Ottavio Chiappetta, ideatore dell’evento e Piestro Sestito, segretario nazionale dell’ANVU.

Commenta

loading...