Un temporary store per “Ops l’arte”. Sabato 15 ottobre l’inaugurazione. Tra le creazioni anche souvenir artigianali di Cosenza

ops_cosenzaCOSENZA – Trova casa in un temporary store di corso Telesio, al civico 187, l’associazione “Ops l’arte”, di cui è presidente Sonia Morante, che si occupa di promuovere il lavoro artigianale in tutte le sue espressioni: dal riciclo creativo all’uncinetto, dal fimo al decoupage Shabby, dalla fotografia ai laboratori per bambini, senza tralasciare forme d’arte come la pittura, il teatro, la musica e la scrittura creativa.

Nel nuovo temporary, a pochi metri da piazza Valdesi, si svolgeranno dunque i laboratori, i workshop ed ogni altra iniziativa dell’associazione, ma vi si potranno anche trovare le creazioni degli artisti artigiani.

L’inaugurazione di sabato 15 ottobre alle ore 18, presenti il Sindaco Mario Occhiuto e l’assessore alla crescita economica urbana Loredana Pastore, sarà l’occasione per vedere in anteprima i souvenir di Cosenza realizzati dagli artigiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *