L’ARAN nella Camera di Commercio di Cosenza per spiegare la contrattazione integrativa alle Amministrazioni Pubbliche locali · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

L’ARAN nella Camera di Commercio di Cosenza per spiegare la contrattazione integrativa alle Amministrazioni Pubbliche locali

Print Friendly, PDF & Email

COSENZA – Lunedì 19 giugno, nella Camera di Commercio di Cosenza, si è tenuto il seminario sulla contrattazione integrativa nel comparto “Regioni e Autonomie Locali” organizzato dalla Camera di Commercio di Cosenza per consentire ai funzionari delle amministrazioni pubbliche locali di affrontare le novità e i problemi ricorrenti del settore, grazie al confronto diretto con il direttore dell’Agenzia per la Rappresentanza Negoziale delle Pubbliche Amministrazioni, Pierluigi Mastrogiuseppe e con il dirigente ARAN Rosario Soloperto.

Particolarmente soddisfatto per la numerosa partecipazione dei rappresentanti degli enti locali, il Presidente della Camera di Commercio, Klaus Algieri. «Il gradimento mostrato dai funzionari intervenuti al seminario – sottolinea Algieri – è la conferma che la presenza di un punto fisico di incontro e discussione, quale vuole essere oggi la nostra Camera, rappresenta una preziosa occasione di crescita per tutti noi. D’altra parte, non è la prima volta che l’Ente camerale invita esponenti di rilievo nazionale ad apportare il loro contributo di esperienza e professionalità nell’ambito di incontri formativi destinati al territorio. La nostra idea di apertura, infatti, è anche apertura alla conoscenza, nella convinzione che essa rappresenti un prerequisito essenziale per una partecipazione consapevole, propositiva e trasparente alla vita sociale di una comunità.»

pubblicità

loading...