Cosenza, il calendario dell’esposizione dei rifiuti per Capodanno e i primi giorni del nuovo anno · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Cosenza, il calendario dell’esposizione dei rifiuti per Capodanno e i primi giorni del nuovo anno

COSENZA – L’Amministrazione comunale comunica che in ragione del fatto che il giorno di Capodanno (1 gennaio 2019) il servizio di raccolta dei rifiuti sarà sospeso, lunedì 31 dicembre non dovrà essere esposta la frazione residuo.
L’esposizione della frazione residuo dovrà avvenire la sera di giovedì 3 gennaio 2019, insieme all’esposizione della frazione organico. Il calendario di esposizione delle altre frazioni rimane invariato. Pertanto, la sera di martedì 1° gennaio si potranno esporre l’organico ed il vetro e la sera di mercoledì 2 gennaio la plastica e i metalli.
Per le utenze del Centro Storico e dell’Isola Pedonale il 1° gennaio non dovrà essere esposta la frazione residuo. L’esposizione dovrà avvenire venerdì 4 gennaio, dalle 6,00 alle 8,00, insieme alla frazione organico.
Anche in questo caso, il calendario di esposizione delle altre frazioni rimane invariato.

Commenta