In pensione la storica dirigente dell’ufficio stampa, Elena Scrivano. A lei gli auguri del sindaco Mario Occhiuto · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

In pensione la storica dirigente dell’ufficio stampa, Elena Scrivano. A lei gli auguri del sindaco Mario Occhiuto

COSENZA – Si è congedata dal Comune di Cosenza lo scorso 31 dicembre dopo oltre trent’anni di vita umana e professionale a palazzo dei Bruzi la storica dirigente dell’ufficio stampa.
“Con il pensionamento di Elena Scrivano – afferma il sindaco Mario Occhiuto – verrà a mancare il supporto di una valida giornalista che, con mestiere ed esperienza, ha contribuito alla crescita dell’ente sia nella divulgazione delle diverse attività, sia sul piano delle mansioni di natura espressamente amministrativa. Il ramo istituzionale della comunicazione custodisce la narrazione di questo Comune così come, nell’avvicendamento delle consiliature e delle distinte azioni di governo, è ormai specchio dei cambiamenti della stessa città. A Elena Scrivano, che con il suo ruolo ha creato un ponte con l’esterno tracciando nel contempo la memoria del Municipio, giungano gli auguri per il suo nuovo percorso”.

Commenta