Fiera di San Giuseppe 2019, location confermata su viale Mancini e novità in arrivo

COSENZA – Proseguono i preparativi organizzativi in vista dell’edizione 2019 della tradizionale fiera di San Giuseppe. La location prescelta dall’assessorato alle Attività Economiche e produttive, di concerto con gli altri uffici comunali interessati, è viale Mancini.

Una scelta naturale non solo per gli ottimi riscontri degli anni scorsi, ma per certi aspetti resa anche obbligata dalle sempre più stringenti norme in materia di sicurezza che regolano le manifestazioni pubbliche. Le esperienze passate hanno infatti dimostrato che il viale si presta ad ospitare l’evento garantendo fruibilità e accessibilità a tutti, nonché la possibilità di organizzare al meglio i servizi accessori e la sicurezza per espositori e visitatori.
“Alcuni dettagli della manifestazione non sono stati ancora del tutto definiti – spiega al riguardo l’assessore alle Attività Economiche e Produttive Loredana Pastore – Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato una manifestazione d’interesse per ospitare all’interno della fiera le eccellenze artigiane del territorio che renderanno questa edizione ancora più suggestiva e attrattiva”.
Lunedì 11 febbraio l’assessore Pastore insieme alla dirigente al ramo, Angela Carbone, incontrerà i componenti della commissione Attività Produttive proprio per dibattere in merito alle iniziative in corso e per puntellare ulteriori elementi, mentre nel frattempo, come ogni anno in questo periodo, cresce l’attesa per una manifestazione che è indiscutibilmente patrimonio identitario della città di Cosenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *