Acquedotto Abatemarco: riduzione dell’erogazione idropotabile per anomalia sullo schema idraulico · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Acquedotto Abatemarco: riduzione dell’erogazione idropotabile per anomalia sullo schema idraulico

COSENZA – Una riduzione della fornitura idropotabile si sta verificando in città, a seguito di una anomalia rilevata sullo schema idraulico dell’Acquedotto Abatemarco e segnalata dagli appositi sistemi di allarme nella tarda serata di ieri.
Lo ha comunicato questa mattina al Comune di Cosenza la Sorical.
“La Sorical – si legge nella comunicazione inviata al Comune dalla società – è intervenuta con proprio personale ed il supporto delle squadre di manutenzione per localizzare il punto della rottura. Attualmente le operazioni sono ancora in corso – si legge ancora nella nota – senza nessun esito positivo. Appena sarà localizzata la rottura – fanno sapere da Sorical – per ultimare i lavori di riparazione si renderà necessario interrompere l’erogazione idropotabile. A conclusione dei lavori saranno ripristinate le forniture ordinarie”.

Commenta