Dichiarazione congiunta di Giuseppe Bombino e Giuseppe Zampogna sull’atto intimidatorio all’Ass. Regionale Federica Roccisano · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Dichiarazione congiunta di Giuseppe Bombino e Giuseppe Zampogna sull’atto intimidatorio all’Ass. Regionale Federica Roccisano

Print Friendly, PDF & Email

assessore_regionale_federica_roccisanoIl Presidente dell’Ente Parco Nazionale dell’Aspromonte Giuseppe Bombino e il Presidente della Comunità del Parco Giuseppe Zampogna esprimono i più sinceri sentimenti di vicinanza e sostegno all’Assessore Regionale Federica Roccisano vittima di un atto intimidatorio.

Nel nostro territorio -dichiarano Bombino e Zampogna – chi riveste ruoli istituzionali è costretto a subire i gesti vili e deplorevoli di chi non ha nessuna intenzione di aiutare a crescere le nostre comunità.

Riponendo massima fiducia nell’operato degli Organi preposti incoraggiamo l’assessore Roccisano a proseguire la sua attività senza rassegnazione ma, anzi, con rinnovato entusiasmo per vincere la sfida della legalità e dello sviluppo.

pubblicità

loading...