Legalità: domani triangolare calcio. Iniziativa a Reggio Calabria, ci sarà anche Luca Lotti · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Legalità: domani triangolare calcio. Iniziativa a Reggio Calabria, ci sarà anche Luca Lotti

Luca LottiREGGIO CALABRIA – Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Luca Lotti, parteciperà al “triangolare della legalità” di calcio che vedrà in campo magistrati, prefetti e parlamentari, in programma domani pomeriggio a Reggio Calabria.

L’iniziativa é promossa dal Consiglio superiore della magistratura, il cui vicepresidente, Giovanni Legnini assisterà all’incontro, e dal Ministero dell’Università e della ricerca.

Nel corso della sua visita a Reggio Calabria il sottosegretario Lotti incontrerà il sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, e la Giunta, per parlare del “Patto per la città di Reggio Calabria” siglato nei giorni scorsi dal premier Matteo Renzi e dallo stesso primo cittadino di Reggio.

A darne notizia è il segretario del Partito democratico calabrese, il deputato Ernesto Magorno. “Reggio Calabria – sostiene Magorno – è diventata il simbolo di quella ‘rinascita’ della Calabria di cui il Partito Democratico, e con esso tutta la coalizione di centrosinistra, cerca di essere protagonista”.

Commenta