Niente segnaletica? Prevale il “fai da te”.  “Simpatica provocazione” ad Anas · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Niente segnaletica? Prevale il “fai da te”.  “Simpatica provocazione” ad Anas

Print Friendly, PDF & Email

Niente segnaletica? Prevale il fai da te.  Simpatica provocazione ad AnasSOVERATO (CATANZARO) – Manca la segnaletica stradale sulla Trasversale delle Serre e così prevale il “fai da te”. E’ quanto segnala il comitato “Trasversale delle Serre” che lamenta “la mancanza di indicazioni stradali per indirizzare correttamente il traffico dal Soveratese verso l’arteria” e chiama in causa l’Anas.

“C’è chi ha pensato bene – riporta il comunicato – di risolvere ‘a modo suo’ il problema delle indicazioni stradali munendosi di nastri e cartoni. Così sono state posizionate delle frecce lì dove effettivamente dovrebbero stare. Una simpatica provocazione, ovviamente, una sottile e caustica forma di protesta per rimarcare, ancora una volta, la distanza siderale che separa le esigenze del territorio dai tempi elefantiaci della burocrazia”.

“Tutti i cartelli – sostengono i componenti del comitato – continuano a dirigere il traffico lungo la vecchia statale per Petrizzi. Chilometri e chilometri di tornanti che si perdono verso le alture delle Preserre”. E allora ecco il “fai da te”.

pubblicità

loading...