Atto intimidatorio a Ninni Tramontana. Solidarietà del presidente di Unindustria Calabria Mazzuca · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Atto intimidatorio a Ninni Tramontana. Solidarietà del presidente di Unindustria Calabria Mazzuca

COSENZA – Il Presidente di Unindustria Calabria Natale Mazzuca esprime ferma condanna per il vile gesto perpetrato ai danni dell’imprenditore Ninni Tramontana, dirigente del sistema Confindustria e Presidente della Camera di Commercio di Reggio Calabria, il cui portone dell’azienda vinicola è stato bruciato nella notte scorsa. “Esprimo a nome del Consiglio Generale e degli associati di Unindustria Calabria la vicinanza più sentita al collega Ninni Tramontana, alla famiglia ed ai dipendenti dell’impresa per l’inqualificabile e dolorosa intimidazione subita che si configura come un attacco alla libertà d’impresa ed un forte freno ad opportunità di sviluppo e di crescita economica e sociale. Non smetterò mai di evidenziare – afferma Mazzuca – come l’impresa sia un valore sociale da sostenere e difendere perché è il principale generatore di ricchezza e lavoro sui territori. Manifestiamo vicinanza ed incondizionato sostegno al collega Tramontana che ogni giorno, in prima persona e come rappresentante di una importante istituzione, lavora al fianco dei colleghi per costruire percorsi di sviluppo sostenibili, combattendo con ogni energia la criminalità ed il malaffare”.

Commenta

loading...