Unindustria Calabria, Mazzuca: Siamo angosciati ma non arretreremo. Solidarietà all’imprenditore Macrì · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Unindustria Calabria, Mazzuca: Siamo angosciati ma non arretreremo. Solidarietà all’imprenditore Macrì

COSENZA – “Siamo angosciati e stanchi ma non arretreremo di un solo millimetro. Legalità e rispetto delle regole sono i nostri fari, la libertà di fare impresa il valore in cui crediamo”.

Così reagisce Natale Mazzuca, da tre anni alla guida di Unindustria Calabria, non appena viene informato dell’ennesima intimidazione subita da un collega nelle utile ore.

“Esprimo la più convinta solidarietà al collega Gaetano Macrì, presidente di Ance Vibo Valentia per la minaccia subita e mi stringo intorno alla famiglia e ai dipendenti dell’azienda. Stiamo combattendo una battaglia che sembra non avere fine ma con convinzione continuiamo a collaborare con lo Stato affinché si presidi il territorio e si garantisca certezza del diritto. E’ una partita che dobbiamo giocare insieme ai cittadini ed a tutte le espressioni dello Stato per avere speranza di poterla vincere”.

Commenta

loading...