Al via l’intrattenimento estivo alla Città dei Ragazzi · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Al via l’intrattenimento estivo alla Città dei Ragazzi

citta_dei_ragazziCOSENZA – Sono partite oggi, 15 giugno, in concomitanza con la chiusura delle scuole, le attività estive di intrattenimento – Summer Edition – della Città dei Ragazzi.

La struttura sarà aperta, dal lunedì al venerdì, ad orario continuato dalle 8,00 alle 17,00.
Diverse sono le attività messe a punto dalla Cooperativa Don Bosco, dalla Società Teca e dalla Cooperativa delle donne: dai laboratori di scrittura, ispirati alla grammatica della fantasia di Gianni Rodari a quelli teatrali; dalle attività ludiche a quelle motorie; dai laboratori video ai giochi con la danza; dai laboratori di arte urbana e giochi con l’arte alla english summer school; dai laboratori di giornalino a quelli di costruzione di scenografie.

E’ ancora possibile effettuare le iscrizioni presso la segreteria (posta al nuovo ingresso di Città dei Ragazzi su Via Panebianco) tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 17,00. Per iscriversi è necessario presentare un documento di identità e, per usufruire delle riduzioni previste dal tariffario, l’attestazione Isee.

Per ulteriori informazioni e per scaricare i moduli di iscrizione invitiamo a visitare il sito www.cittadeiragazzi.net. Il numero telefonico della segreteria è 347.3943852.

AL SEGUENTE LINK  il dettaglio delle tariffe.

Commenta

loading...