A Paola aperti il Giubileo della Misericordia e il VI Centenario della nascita di San Francesco di Paola · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

A Paola aperti il Giubileo della Misericordia e il VI Centenario della nascita di San Francesco di Paola

Print Friendly, PDF & Email

imagePAOLA (COSENZA) – Alla presenza di circa tremila persone provenienti da tutta la Calabria (tra quanti hanno partecipato in Chiesa e quanti hanno scelto di partecipare solo al primo momento dell’apertura della Porta Santa), il P. Generale dell’Ordine dei Minimi Padre Francesco Marinelli ha ufficialmente aperto, per Paola e per la Calabria intera, le celebrazioni del VI Centenario della nascita di San Francesco.
“Manda, o Signore, il tuo Spirito e consacraci tutti con la sua unzione, perchè il Giubileo della Misericordia sia un anno di grazia del Signore e la sua Chiesa e il nostro Ordine, con rinnovato entusiamo, possa portare ai poveri il lieto messaggio, proclamare ai prigionieri e agli oppressi la libertà e ai ciechi restituire la vista”.

pubblicità

loading...