Cosenza, acconti IMU e TASI. In vista della scadenza del 16 giugno, sul portale l’applicativo per il calcolo in autonomia · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Cosenza, acconti IMU e TASI. In vista della scadenza del 16 giugno, sul portale l’applicativo per il calcolo in autonomia

tari_tassa_rifiutiCOSENZA – L’Amministrazione comunale ricorda che è fissata al 16 giugno la scadenza del primo acconto relativo ai tributi IMU e TASI. Si ricorda che, in base alla Legge di Stabilità 2016, quest’anno la TASI non è dovuta sull’abitazione principale.

Sulla home page del portale istituzionale del Comune, all’indirizzo www.comune.cosenza.it, è disponibile l’applicativo che consente ad ogni cittadino di calcolare autonomamente l’entità dei tributi, ed anche l’eventuale ravvedimento nel caso di contribuenti che non provvedano al versamento entro la data del 16 giugno.

Commenta

loading...