Il cosentino Mario Palermo, campione italiano di danze latino-americane, in visita al sindaco Occhiuto · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Il cosentino Mario Palermo, campione italiano di danze latino-americane, in visita al sindaco Occhiuto

campione_cosentino_mario_palermoCOSENZA – Reduce dalla vittoria ai campionati italiani classe Master danze latino-americane in specialità di coppia, il cosentino Mario Palermo è stato ricevuto questa mattina dal sindaco Mario Occhiuto nel salone di rappresentanza di palazzo dei Bruzi accompagnato dal professor Geppino De Rose, dello staff del primo cittadino.

Attento da sempre alla valorizzazione delle eccellenze del luogo, Occhiuto ha tenuto a congratularsi personalmente con Palermo e con la sua partner nella danza e nella vita, la castrovillarese Sara Mola.

I due atleti sono appena rientrati dal Mondiale in Lussemburgo dove si sono distinti come vincitori morali attestandosi tra le prime posizioni. Inoltre, insieme, hanno conquistato un sesto posto a Tokyo lo scorso luglio e vantano grandi successi in Asia dove sono osannati come riferimenti della loro specialità. Hanno poi svolto, di recente, il ritiro del Club azzurro con la nazionale presso Acquacetosa.

Mario Palermo ha portato al Sindaco i saluti del cosentino Mauro Magnelli, vicepresidente nazionale della Federazione Italiana Danza Sportiva e lo ha invitato sin d’ora alle gare che si disputeranno nel palazzetto dello sport di via Popilia a Cosenza il prossimo 6 maggio.

L’occasione è stata utile per evidenziare, appunto, le lodevoli affermazioni delle eccellenze del territorio nei vari settori della società come pure nell’attività agonistica che sta regalando alla città di Cosenza grandi soddisfazioni.

Commenta

loading...