Ntt Data, a Cosenza lezioni di coding a titolo gratuito · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Ntt Data, a Cosenza lezioni di coding a titolo gratuito

COSENZA – Da mercoledì 26 ottobre e per tutto il mese di novembre, i professionisti di Ntt Data, divisione italiana del colosso giapponese dell’Information Technology, saranno in campo anche nelle scuole primarie di Cosenza e provincia per l’iniziativa “Ntt Data – Coding nelle scuole” con lezioni di coding a titolo gratuito, progettate su misura per l’apprendimento da parte dei più piccoli.
Le scuole che hanno fatto richiesta di partecipazione al progetto sono il Primo circolo didattico di Castrovillari, gli istituti comprensivi statali “Gullo” Cosenza IV, “Cornelio” di Rovito, Taverna di Montalto Uffugo, Cosenza III, quello di Scigliano e la Scuola primaria di Trenta.
“Essere promotori dell’innovazione – afferma Paolo Zanotti, Head of Marketing & Communication di Ntt Data Italia – è da sempre il nostro obiettivo principale e poterlo fare condividendo le nostre competenze con i più piccoli ci rende ancora più orgogliosi del nostro lavoro”.

Commenta

loading...