Ultimo appuntamento di “In rete per l’archeologia” il 20 aprile al Museo dei Brettii e degli Enotri · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Ultimo appuntamento di “In rete per l’archeologia” il 20 aprile al Museo dei Brettii e degli Enotri

Print Friendly, PDF & Email

Complesso Monumentale S.Agostino - Museo dei Brettii e degli EnotriCOSENZA – Alle battute finali l’iniziativa “In rete per l’archeologia” che, ospitando settimanalmente nelle sale del Museo dei Brettii e degli Enotri i direttori di altri musei della Calabria o di siti archeologici, ha di fatto ‘messo in rete’ il polo museale della nostra regione.

Giovedì 20 aprile (ore 17), seminario conclusivo con Fabrizio Mollo che parlerà del Museo di Blanda, del quale è direttore scientifico, e di “Trent’anni di attività tra ricerca scientifica e valorizzazione del territorio di Tortora (CS)”. Mollo è ricercatore senior di archeologia classica presso il Dipartimento di Civiltà antiche e moderne dell’Università degli Studi di Messina.

pubblicità

loading...