In corsa per la serie B: il sindaco Occhiuto sprona alla partecipazione per supportare al massimo il Cosenza nei Play off

COSENZA – “Il Cosenza Calcio è chiamato all’impresa e, più che mai in questa fase, è fondamentale stringersi attorno alla squadra e alla società per concorrere a un successo che significherebbe lustro per tutta la città”.

Il sindaco Mario Occhiuto sprona alla più ampia partecipazione in vista della partita in programma domenica sera allo stadio “San Vito-Gigi Marulla” contro il Matera.

“Sarò presente in tribuna a incitare gli uomini di mister De Angelis – dice Occhiuto – insieme ai tantissimi tifosi sugli spalti che non faranno mancare il loro calore insieme alle coreografie da brividi a cui ci hanno abituati. Il cammino dei Play off per la promozione in B è senza dubbio ostico ma i rossoblù proprio nei momenti difficili sfoderano il loro carattere da lupi col supporto di una tifoseria da serie A. Colgo l’occasione – aggiunge il Sindaco – per congratularmi con la compagine del presidente Guarascio per l’aggiudicazione della Coppa Disciplina quale squadra più corretta del campionato di Lega Pro Girone C. Dalla medaglia appena conquistata per il fair play – conclude Occhiuto – puntiamo adesso al traguardo dei Play off al coro di forza Cosenza!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *