Cosenza calcio, Occhiuto non ha dubbi: “Ripartire dalle emozioni di domenica sera per costruire il prossimo campionato e anche il nuovo stadio”

COSENZA – “Le splendide immagini che gli spalti del San Vito-Gigi Marulla hanno offerto ieri sera a tutti noi che amiamo il Cosenza, ma anche a quanti nel resto d’Italia hanno seguito la partita in tv, non rappresentano solo un traguardo sfumato ma il punto di partenza di un nuovo e più avvincente percorso”.

Lo dichiara il sindaco Mario Occhiuto commentando l’incontro di ritorno valido per i quarti di finale Play Off che, nonostante il pareggio e un pubblico superlativo, ha visto purtroppo i rossoblù uscire di scena dalla corsa verso la serie B.

“Ringrazio il presidente Eugenio Guarascio e la società dal primo all’ultimo dei collaboratori – afferma Occhiuto – Ringrazio i calciatori e mister Stefano De Angelis che ha preso le redini del gruppo quando non era semplice risollevare il cammino del campionato e, soprattutto, ringrazio i meravigliosi 12mila supporter che con il loro calore hanno dato l’ennesima dimostrazione delle potenzialità di una città che merita senza alcun dubbio palcoscenici migliori. Abbiamo una tifoseria di serie A per la quale contiamo di realizzare, entro pochi anni, uno stadio più confortevole e adeguato. Sono certo – conclude il Sindaco – che le emozioni vissute domenica sera ci accompagneranno a lungo e saranno un prezioso input per la costruzione del progetto della prossima stagione alla quale dobbiamo presentarci più competitivi che mai”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *