Piano Strutturale Comunale: lunedì 19 giugno presentazione a Palazzo dei Bruzi, alla presenza degli Ordini Professionali · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Piano Strutturale Comunale: lunedì 19 giugno presentazione a Palazzo dei Bruzi, alla presenza degli Ordini Professionali

Print Friendly, PDF & Email

COSENZA – Il nuovo Piano Strutturale comunale, strumento attraverso il quale si prefigureranno e disciplineranno gli sviluppi futuri del territorio della città, sarà presentato lunedì prossimo, 19 giugno, alle ore 17,00, a Palazzo dei Bruzi, nel salone di rappresentanza del Comune, alla presenza degli Ordini professionali.
E’ questo un atto che precede l’adozione dello strumento urbanistico in una prossima seduta del Consiglio comunale che sarà fissata entro la fine di giugno.
L’Assessore alla pianificazione urbana e alla mobilità sostenibile Michelangelo Spataro ha invitato a partecipare alla presentazione di lunedì 19 giugno i rappresentanti degli ordini professionali (Architetti, Ingegneri, Geologi, Agronomi e Forestali, Geometri e Periti Industriali). L’invito è stato rivolto anche al Dipartimento di Ingegneria dell’Università della Calabria, alla Federazione Provinciale della Coldiretti, all’ANCE (Associazione nazionale costruttori edili, sezione di Cosenza) e all’Ente Parco Nazionale della Sila.
Alla presentazione del PSC parteciperanno, oltre all’Assessore Spataro, il Sindaco Mario Occhiuto, il responsabile del Dipartimento tecnico del Comune, ing.Carlo Pecoraro, il Dirigente del settore Infrastrutture e Mobilità, ing.Francesco Converso, e l’estensore del Piano, Arch.Ignazio Lutri.

pubblicità

loading...