E’ la settimana europea della mobilità sostenibile. Il 20 settembre su Piazza dei Bruzi esposizione di veicoli ecosostenibili e il 22 si viaggia gratis in bus · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

E’ la settimana europea della mobilità sostenibile. Il 20 settembre su Piazza dei Bruzi esposizione di veicoli ecosostenibili e il 22 si viaggia gratis in bus

COSENZA – Per l’intera giornata di venerdì 22 settembre, si potrà usufruire gratuitamente del servizio di trasporto pubblico urbano dell’AMACO.
E’ questa una delle due iniziative con le quali l’Amministrazione comunale partecipa alla Settimana Europea della Mobilità Sostenibile che, iniziata il 16 settembre, si concluderà proprio venerdì 22. L’altra, sempre coordinata dall’assessorato competente di Michelangelo Spataro, è prevista invece per domani, 20 settembre. Per chi proprio non riesce a fare a meno del mezzo privato, che sia almeno sostenibile. E allora, per farsi un’idea di ciò che offre il mercato, in piazza dei Bruzi, dalle ore 9.30, ci sarà un’esposizione di veicoli ecosostenibili, con possibilità di prova su strada.

Commenta

loading...