Cedole librarie già consegnate alla scuole primarie. In via eccezionale possono utilizzarsi i ticket mensa avanzati dall’anno precedente · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Cedole librarie già consegnate alla scuole primarie. In via eccezionale possono utilizzarsi i ticket mensa avanzati dall’anno precedente

Print Friendly, PDF & Email

COSENZA – A meno di due settimane dall’inizio della scuola, le cedole che servono all’acquisizione gratuita dei libri per la scuola primaria sono già state tutte consegnate agli istituti scolastici, che ora provvederanno a distribuirle ai genitori.
A comunicarlo è il dirigente del settore educazione Mario Campanella che, nel ringraziare i funzionari per la solerzia con la quale stanno ottemperando a tutti gli impegni legati all’avvio di un anno scolastico, non nasconde il proprio compiacimento per come i tempi risultino ridimensionati rispetto agli anni passati.
Un’altra importante comunicazione riguarda il servizio mensa. L’Amministrazione comunale intende andare incontro alle famiglie che l’anno scorso non hanno utilizzato tutti i tagliandi mensa in loro possesso. Su disposizione del dirigente Campanella, in accordo con l’assessore al bilancio Luciano Vigna, quest’anno viene consentito, in via del tutto eccezionale, l’utilizzo dei tagliandi residuati dall’anno precedente. Chi ne possiede dovrà però recarsi presso l’ufficio mensa, in piazza dei Bruzi, per chiederne la permuta con i carnet valevoli per l’anno scolastico in corso. Si ribadisce che la disposizione avrà valore solo per questo anno, pertanto si consiglia ai genitori di evitare l’acquisto cumulativo dei carnet mensa, proprio per non rischiare che avanzino ticket residui non più utilizzabili.

pubblicità

loading...