Stagione di Prosa L’Altro Teatro del Rendano: buona, anzi ottima, la Prima. La soddisfazione del vicesindaco Santelli per il sold out del “Berretto a sonagli” · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Stagione di Prosa L’Altro Teatro del Rendano: buona, anzi ottima, la Prima. La soddisfazione del vicesindaco Santelli per il sold out del “Berretto a sonagli”

COSENZA – “La Prima del cartellone di Prosa che l’Amministrazione comunale ha allestito in sinergia con l’associazione ‘L’altro Teatro’ è la bellissima copertina di una stagione dal successo annunciato”.
Lo dichiara il vicesindaco con delega alla Cultura Jole Santelli, aggiungendo: “Nell’esordio di quest’anno con ‘Il berretto a sonagli’ di Luigi Pirandello il teatro Rendano si è presentato nella sua cornice migliore, gremito di pubblico, sold out in platea e nei palchetti, ma, soprattutto, siamo felici che gli spettatori abbiano apprezzato con l’intensità del loro applauso la rappresentazione portata in scena da un grande Gianfranco Jannuzzo. I temi della drammaturgia pirandelliana, universali e attuali, hanno aperto una programmazione ricca di proposte e di nomi di primo piano, con date già quasi esaurite quale ad esempio quella dello spettacolo di Peter Brook previsto a febbraio. Tengo a ringraziare – sottolinea Jole Santelli – Enzo Noce, Pino Citrigno e Gianluigi Fabiano dell’Altro Teatro, preziosi partner di un percorso che l’Esecutivo Occhiuto porta avanti con la convinzione che il Rendano debba animarsi di rinnovato fervore nella vitalità della partecipazione”.

Commenta

loading...