Il Ministro Dario Franceschini inserirà la Città Storica di Cosenza nel piano di finanziamenti Europei · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Il Ministro Dario Franceschini inserirà la Città Storica di Cosenza nel piano di finanziamenti Europei

COSENZA – Il Ministro Dario Franceschini inserirà la Città Storica di Cosenza nel piano di finanziamenti Europei. Si è conclusa con successo la presentazione riservata al Ministro Dario Franceschini del progetto pilota COSENZA CRISTIANA – www.cosenzacristiana.it.

Presenti all’evento l’Arcivescovo Metropolita di Cosenza Bisignano Mons. Francesco Nolè, la Prof.ssa Luana Gallo, Presidente della Fondazione Culturale “Paolo di Tarso”, che ha realizzato il progetto, il Consigliere Regionale Domenico (Mimmo) Bevacqua, che ha accompagnato il Ministro, il Vicepresidente della Regione Calabria Antonio Viscomi, l’On. Franco Laratta, il Direttore della Sede Regionale RAI Demetrio Crucitti. A presentare il progetto Fabio Gallo ideatore dello stesso, insieme allo staff composto da Eleonora Cafiero, Vincenzo Capocasale, Gianluca Nava, Silvia Lanzafame, Elena Capocasale.

Il Ministro ha manifestato grande interesse per COSENZA CRISTIANA, progetto di rigenerazione territoriale e in questa sede ha deciso, di inserire la Città Storica di Cosenza nell’elenco delle Città che saranno oggetto di Finanziamenti Europei. La Fondazione “Paolo di Tarso” ringrazia tutte le Autorità presenti che hanno contribuito a questo grande successo.

Commenta

loading...