A Cosenza il convegno “Modernità della pedagogia di Maria Montessori e prospettive della differenziazione didattica nella scuola pubblica” · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

A Cosenza il convegno “Modernità della pedagogia di Maria Montessori e prospettive della differenziazione didattica nella scuola pubblica”

COSENZA – Sabato 27 gennaio 2017, dalle ore 9:00 alle 18:00, si terrà a Cosenza, presso l’Auditorium “Casa della Musica” in Piazza Giovanni Amendola, il Convegno Nazionale Montessori dal titolo Modernità della pedagogia di Maria Montessori e prospettive della differenziazione didattica nella scuola pubblica.

L’evento è organizzato dall’Associazione Montessori Cosenza Ma-Mò, con il patrocinio di Opera Nazionale Montessori, Comune di Cosenza, Ufficio Scolastico Regionale e I.C. Via Roma-Spirito Santo.
Il Convegno, che vedrà tra i relatori i rappresentanti delle istituzioni patrocinanti, professori universitari e insegnanti di Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria, si rivolge a docenti, genitori e a tutti coloro che operano nel settore della scuola e della cultura. Tutte le informazioni su www.montessoricosenza.it.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità