Arrestato 31enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente | Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | cronaca, news, notizie, sport, politica, chiesa, attualita', Cosenza, Rende, cosentino, Calabria

Arrestato 31enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

COSENZA – La Polizia di Stato continua a profondere impegno per prevenire e reprimere il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell’ambito della disposta attività di controllo del territorio “Focus ‘ndrangheta”, nella serata di ieri, personale della Polizia di Stato in servizio presso l’UPGSP (Squadra Volante), con l’ausilio di unità cinofile della Questura di Vibo Valentia ha tratto in arresto per tali reati, RAGUSA Alessandro Marco, di anni 31, gravato da precedenti penali specifici.

Nel corso dei predetti servizi il citato personale effettuava una perquisizione domiciliare a carico dell’arrestato, durante la quale venivano rinvenuti e sottoposti a sequestro nr. 6 involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana ed hashish per un peso complessivo di quasi gr. 100, nonché un bilancino di precisione.

La sostanza sequestrata, già suddivisa in varie porzioni e pronta per essere immessa sul “mercato”, era stata opportunamente celata in diversi punti dell’abitazione, all’interno di mobili e suppellettili.

Sulla base degli inconfutabili elementi di reità raccolti Ragusa Alessandro Marco veniva tratto in arresto e dopo le formalità di rito sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione dell’A.G.

Commenta

ti potrebbe interessare anche...

pubblicità