Arrestato bulgaro in seguito a violenza sessuale · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Arrestato bulgaro in seguito a violenza sessuale

Print Friendly

polizia Milano genericaCOSENZA – Gli agenti della squadra mobile e squadra volante di Cosenza hanno tratto in arresto Anton Gergiev. L’uomo, un bulgaro di 39 anni, è accusato di violenza sessuale nei confronti di una donna romena di 38 anni. L’arresto è scattato in seguito ad una segnalazione effettuata non appena si era consumata la violenza.

L’uomo è stato subito rintracciato e fermato e, in seguito alla perquisizione, è stato rinvenuto un coltello da cucina con lama da 15 cm., nascosto in una borsa porta-attrezzi posta sulla bicicletta condotta dall’uomo. La vittima, visibilmente scossa e sofferente, ha riconosciuto immediatamente il carnefice che è stato arrestato. In seguito la donna è stata condotta presso l’ospedale Annunziata di Cosenza dove le state rilevate “contusioni multiple a seguito di violenza carnale”.

pubblicità

loading...