Il sindaco Occhiuto sull’assoluzione di padre Fedele: “Contento che abbia dimostrato la sua innocenza” · Cosenza Page CosenzaPage

Cosenza Page Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Cosenza, da Rende e dal cosentino, dalla Calabria.

Il sindaco Occhiuto sull’assoluzione di padre Fedele: “Contento che abbia dimostrato la sua innocenza”

Print Friendly, PDF & Email

padre_fedele_2COSENZA – “Sono sinceramente contento di apprendere che padre Fedele Bisceglia sia stato assolto nel processo di appello di secondo grado che lo vedeva imputato, dopo che la Cassazione aveva già annullato la precedente condanna”.

Lo afferma Mario Occhiuto, sindaco della città dove subito la notizia di assoluzione “perché il fatto non sussiste” ha scatenato nell’opinione pubblica un’ondata di soddisfazione a cominciare dalla rete.

“Non abbiamo mai dimenticato le tante buone opere che Fedele ha prodotto a Cosenza – afferma Occhiuto – dedicandosi ai poveri, agli emarginati, agli ultimi. Di tutte queste opere rimangono segni tangibili e siamo pertanto felici che oggi, dopo una lunga e dura battaglia legale, il frate abbia potuto dimostrare la propria innocenza”.

pubblicità

loading...